Termini e Condizioni

Descriviamo di seguito le condizioni di utilizzo dei Servizi forniti da parte di The Open Reel sul sito theopenreel.it.

Contratto

Il contratto con The Open Reel ha valore legale ed è costituito dai termini e dalle condizioni stabilite nel presente documento, oltre che nella sezione Privacy di questo sito.
Il Titolare del trattamento dei dati personali raccolti in fase di consultazione del nostro sito è The Open Reel, con sede legale in Via Giuseppe Genè 4, 10152 Torino.
I Termini costituiscono un accordo legalmente vincolante tra l’utente e The Open Reel in relazione all’utilizzo dei Servizi e si applicano a tutti gli utenti del Sito web, compresi coloro che inseriscono contenuti, commenti e altri tipi di materiale su theopenreel.it.

Accettazione

Per poter usare i Servizi, è necessario accettare i Termini. Non è consentito l’utilizzo dei Servizi senza l’accettazione dei Termini. Per accettare i Termini è sufficiente l’utilizzo dei nostri Servizi. L’utente riconosce e accetta che The Open Reel considererà l’uso dei Servizi da parte dell’utente come accettazione dei Termini.

Modifica dei termini

The Open Reel può arbitrariamente modificare i Termini, le modifiche saranno sempre disponibili nella forma aggiornata sulla pagina del sito Termini e Condizioni.
L’utente riconosce e accetta che se utilizza i Servizi successivamente alla data in cui i Termini sono stati modificati, The Open Reel considererà l’uso degli stessi come un’accettazione dei Termini aggiornati, controllando periodicamente per vedere se vi sono state apportate delle modifiche.

Account Vimeo

Per poter accedere all’acquisto o al noleggio dei Film sul Sito web theopenreel.it, l’utente dovrà crea un account Vimeo salvo che non ne possieda già uno. Per la crezione dell’account, è sufficiente inserire il proprio indirizzo mail. È necessario conservare la password in modo sicuro per evitare qualsiasi utilizzo non autorizzato del proprio account Vimeo. Inoltre, l’utente accetta di essere l’unico responsabile (nei confronti di The Open Reel, e di Vimeo) per ogni attività che avviene tramite il suo account Vimeo. A questo proposito, leggere anche la Privacy di The Open Reel.

Requisiti d’età

É necessario avere almeno 13 anni per utilizzare il Servizio Vimeo. Se hai almeno 13 ma sei ancora minorenne, è necessaria la presenza di un genitore o di un tutore legale per utilizzare il Servizio Vimeo. Si richiede quindi che il genitore o tutore legga questo accordo con te.

Limitazioni generali

The Open Reel con il presente documento ti concede un permesso per accedere e utilizzare il Sito web e i Servizi, subordinatamente alle seguenti condizioni espresse, e tu accetti che la mancata adesione ad una qualsiasi di queste condizioni costituirà una violazione dei presenti Termini da parte tua:
A. accetti di non distribuire alcuna parte o parti del Sito web, compresi a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i Contributi dell’Utente (come di seguito definiti), tramite qualsiasi mezzo senza la previa autorizzazione scritta di The Open Reel;
B. accetti di non apportare modifiche o alterazioni a nessuna parte del Sito web e a nessun Servizio;
C. accetti di non eludere (o tentare di eludere), disabilitare, o in altro modo interferire con qualsiasi elemento legato alla sicurezza del Sito web;
D. accetti di non usare il Sito web o qualsiasi Servizio per uso commerciale, senza la previa autorizzazione scritta di The Open Reel;
E. accetti di non raccogliere alcun dato personale di nessun utente del Sito web o di nessun Servizio e di non sollecitare, per finalità commerciali, qualsiasi utente del Sito web con riferimento ai loro Contributi.
L’utente riconosce ed accetta che la forma e la natura dei Servizi che The Open Reel fornisce possa cambiare di volta in volta senza che debba ricevere previa comunicazione.

Come parte di questa continua innovazione, l’utente riconosce ed accetta che The Open Reel possa interrompere (in maniera temporanea o permanente) la fornitura di Servizi (o di qualsiasi aspetto all’interno dei Servizi) nei suoi confronti o nei confronti degli Utenti ad esclusiva discrezione di The Open Reel, senza che ciò venga preventivamente comunicato.

Puoi cessare di usare i Servizi in qualsiasi momento e non devi informare The Open Reel.

L’utente accetta di essere esclusivamente responsabile (e che The Open Reel non ha responsabilità nei suoi confronti o nei confronti di terze parti) per qualsiasi violazione dei suoi obblighi ai sensi dei Termini e per le conseguenze di tale violazione.

Contenuti del sito web

Tutti i contenuti del Sito web, compresi il software, i caratteri, la grafica, sono di proprietà di TheOpenReel, e sono soggetti a copyright, diritti di marchio, e altri diritti di proprietà intellettuale di The Open Reel e dei licenziatari di The Open Reel. La titolarità di qualsiasi brand o marchio di servizio di terzi presente sul Contenuto The Open Reel rimane ai legittimi proprietari.

Il Contenuto The Open Reel non può essere scaricato, copiato, riprodotto, distribuito, trasmesso, diffuso, visualizzato, venduto, concesso in licenza o in altro modo sfruttato per qualsiasi altra finalità senza il previo consenso scritto di The Open Reel. The Open Reel si riserva tutti i diritti non espressamente concessi.