THEOPENREELNUOVOLOGOJPGDISTRIBUZIONE
Tre nuovi film entrano a far parte del catalogo di distribuzione online di The Open Reel; dal 3 luglio, infatti, il portale on demand sarà arricchito da tre interessanti opere provenienti da Asia, Europa e Nordamerica.

Dalla Thailandia arriva The Blue Hour, di Anucha Boonyawatana, opera prima horror e visionaria presentata durante l ultima edizione della Berlinale e presentata al Torino Gay & Lesbian Film Festival, lo scorso mese, in anteprima italiana.

Dalla Francia arriva invece One Deep Breath, seconda opera di Antony Hickling (Little Gay Boy), con Manuel Blanc (musa di Techiné) e Stefanie Michielini (Wild Side). Presentato e premiato a diversi festival internazionali, anche One Deep Breath è fresco di prima italiana al festival torinese.

Quebecchese è, invece il terzo titolo che vi proponiamo: si tratta di Love in Time of Civil War, firmato da Rodrigue Jean, e presentato allo scorso Festival di Toronto; un film a spirale specchio della società contemporanea in cui i rapporti umani sembrano annullarsi ineluttabilmente. Il film, che ha per protagonista Alexander Landry, interprete principale della versione teatrale di Tom à la ferme, che ha ispirato poi il film di Xavier Dolan, è il sequel ideale del precedente lavoro di Jean realizzato nel 2009 e intitolato Man for Sale, sempre ambientato nel mondo della prostituzione maschile.

Buone visioni!