Da oggi altri due titoli arricchiscono l’offerta in streaming e downloading di The Open Reed distribuzione: si tratta del lungometraggio documentario Mr. Leather, realizzato dal regista brasiliano Daniel Nolasco, e dell’opera vincitrice di ben due Teddy Award nel 2018, Breve historia del planeta verde dell’argentino Santiago Loza.

MR. LEATHER. Nel 2018 ha luogo la seconda edizione del concorso Mr. Leather Brazil. I favoriti per il titolo sono Dom PC, Kake, Deh Leather e Maoriguy. Il vincitore riceverà la fascia da Dom Barbudo, il primo Mr. Leather del Paese, e avrà il compito di promuovere la cultura fetish della pelle nel corso dell’anno. Il concorso accende gli animi e gli entusiasmi nella comunità gay di San Paolo.

BREVE HISTORIA DEL PLANETA VERDE. Pedro, Tania e Daniela sono cari amici, pronti a darsi reciprocamente una mano nei momenti di maggior bisogno. Quando Tania viene a sapere della morte di sua nonna, si reca con i due amici nella casa di campagna per prendere parte al funerale, ma quando arrivano ormai è troppo tardi. Le viene però rivelato un segreto: in cantina c’è un alieno trovato in un prato, una creatura che aveva tenuto compagnia alla nonna e che lei, come ultime volontà, voleva che fosse riportato dove è stato trovato. Questa sarà la missione dell’improbabile trio.