Due nuove acquisizioni da Wide Management per The Open Reel on Demand.
Dal Cile arriva NUNCA VAS A ESTAR SOLO (You’ll Never Be Alone), diretto dal musicista Alex Anwandter, presentato all’ultima Berlinale, dove ha vinto il Teddy Special Jury Award e al Festival di Guadalajara dove ha concorso per il Premio Maguey (assegnato al miglior film LGBT).
Un piccolo film dal carattere forte che denuncia il clima di violenza del paese nei confronti dei gay. La storia di un diciottenne omosessuale, molto amato dalla sua famiglia, ispirata ad un drammatico fatto di cronaca.
Dall’India arriva invece LOEV, diretto da Sudhanshu Saria, interpretato da Shiv Pandit, Dhruv Ganesh, Siddharth Menon e prodotto da Four Line Films e Bombay Berlin Film Production. Il film ha al suo attivo òa partecipazione al Tallinn Black Nights Film Festival (Concorso Opera Prima), al South by Southwest Film Festival e al Festival di Guadalajara dove ha concorso per il Premio Maguey.
Quando Jai pensa di approfittare del suo viaggio di lavoro di 48 ore a Mumbai per staccare un po’ la spina dal suo lavoro a Wall Street, il giovane amico musicista Sahil lascia tutto, compreso il fidanzato, per fargli vivere la vacanza perfetta. Tra il trekking sulle colline, le conversazioni a metà, le chiamate su Skype e improvvisi silenzi, capiranno che a tenerli separati non è solo la distanza.